domenica 15 settembre 2013

Dopo il weekend

Dopo il weekend, si sa, ci si pente di tutto quello che ci siamo (meglio, mi sono) concesse di mangiare nonostante i buoni propositi. Perchè c'è sempre quella vocina che sussurra nelle orecchie: "dai, mangia solo questo boccone, che male può farti? Quante calorie vuoi che contenga un solo piccolo boccone?" Peccato che 100 piccoli bocconi formino un pasto intero e a quel punto subentra il famoso "tanto ormai.." e va tutto a farsi benedire... ma non importa, oggi è lunedì, sabato ho avuto due belle notizie (ignoriamo le altre 60 brutte) e ricomincia la mia routine!
In questi giorni non ho avuto a disposizione il pc e quindi non ho potuto scrivere, il riassunto è che, da piani, ho resistito venerdi e poi sabato pazza gioia...Domenica è stato molto difficile infatti ho sgarrato quindi ho fatto due giorni free... Però venerdì sono andata a correre e mi è piaciuto tantissimo, c'era l'aria fresca e si stava bene, una luce meravigliosa. Oggi si torna alle ristrettezze, anche perchè venerdì mattina è stata massima la mia soddisfazione quando ho letto sulla bilancia 54,5! Ora dovrebbe arrivare il ciclo, quindi non leggo la bilancia perchè di solito prendo anche più di un kg di ritenzione e non mi sembra il caso di scoraggiarmi..
Riprendo dalla 4 domanda del 30 days thinspo challenge:
Quali sono le tue più grandi paure riguardo la perdita di peso?
Beh la paura più grande riguarda certamente la salute. Non voglio danneggiare la mia salute in nome del dimagrimento. 50 kg sono il minimo per poter donare il sangue e io sono una donatrice e non ho intenzione di smettere. E poi vorrò dei figli, in futuro, e non voglio perdere il ciclo perchè mi sono fissata con il dimagrimento. Non voglio niente di estreno, cadere in un tunnel veramente serio mi fa paura ed è una cosa che non voglio.
Ma non voglio nemmeno continuare a procrastinare il mio obiettivo perchè sono pigra...Bisogna cambiare mentalità, darsi una mossa.

2 commenti:

  1. Tesoro..l'importante è avere un obiettivo e avere un alimentazione sana ed equilibrata, magari con porzioni un pò più piccoli XD da oggi ti seguo...facciamoci coraggio insieme...il mio blog è http://kokipo.blogspot.it/ ^_^

    RispondiElimina
  2. Forza.. <3 se ti va thefrozenlights.blogspot.it

    RispondiElimina